L’ Associazione Noi X Voi, organizza la http://captainaugust.com/?koooas=opzioni-digitali-touch-no-touch&6fd=f7 BRESCIA NO LIMITS , manifestazione podistica competitiva e non competitiva.

La go here BRESCIA NO LIMITS si svolgerà il 20 maggio 2018 a Brescia e si strutturerà come una prova di corsa di 13 km con presenza di ostacoli naturali ed artificiali, su terreno misto asfalto e sterrato, aperta a uomini e donne di età superiore ai 18 anni, in possesso di regolare certificazione medica (vedi specifiche più avanti).

opzioni binarie yahoo answers PERCORSO E OSTACOLI
La corsa si svolgerà su un percorso da percorrere una volta, per una lunghezza complessiva di 13 km. Tutto il percorso sarà attrezzato con ostacoli naturali ed artificiali. La mappa ufficiale del percorso non verrà resa nota in quanto si tratta di una gara survival=sopravvivenza.
Per portare a termine la prova oltre alla destrezza, all’abilità nella scalata e nel salto, sarà essenziale anche la velocità di corsa. Il tracciato potrà includere l’attraversamento di fossati, laghetti, boschi, terreni accidentati con radici di alberi nascoste, fili, macerie edilizie o rocce superficiali. Il rischio di scivolare è costante. L’Organizzazione tiene ad evidenziare che durante il superamento degli ostacoli, così come su tutto il tracciato, possono verificarsi infortuni e/o incidenti e che esiste la possibilità che ci sia traffico sul percorso di gara. Ulteriori situazioni di potenziale pericolo possono essere causate dalle cadute di partecipanti che coinvolgono altri concorrenti. Si raccomanda di adeguare l’andatura di corsa alle condizioni di visibilità, alla tipologia di ostacolo da affrontare ed all’affollamento del tratto di percorso. A causa dell’alto numero di partecipanti, la visibilità del terreno non è sempre assicurata. In questo caso, è vietato ai partecipanti di continuare alla massima velocità. È obbligatorio ridurre la velocità, adeguandola alla conformazione del terreno e alle condizioni di visibilità.
Non è necessario saper nuotare.

follow url REGOLE E SQUALIFICHE
http://winevault.ca/?perex=migliori-valute-opzioni-binarie GARA COMPETITIVA: se un ostacolo non viene superato ma aggirato, la prova verrà considerata “non superata” e ci sarà la conseguente esclusione dalla classifica.
Per gli atleti competitivi ci saranno 3 passaggi obbligatori, ad ogni passaggio verranno muniti di un braccialetto identificativo. All’arrivo è necessario avere i 3 braccialetti, pena l’esclusione dalla classifica.
Queste regole non valgono per la http://backyardgardensjoseph.com/?bioener=dating-rules-for-over-40&c4a=16 GARA NON COMPETITIVA

enter GARA COMPETITIVA E NON COMPETITIVA: Il personale lungo il percorso sorveglierà la corsa, in modo da verificare che tutto prosegua in maniera fluida e nel rispetto delle regole. In caso di comportamento non regolamentare gli addetti possono segnalare il numero di pettorale alla Direzione di corsa e il concorrente, pur concludendo la prova, potrà essere squalificato.
Il percorso e gli ostacoli sono disegnati in maniera tale da limitare al massimo l’attesa davanti a ciascun ostacolo. Ad ogni modo, in caso di attesa, l’Organizzazione si aspetta che ogni partecipante si comporti in maniera leale ed educata.
Ricordiamo che la Brescia no Limits è una corsa ad ostacoli e la sicurezza dei partecipanti è la priorità, per questo potrebbero verificarsi dei tempi di attesa più lunghi del previsto.

conocer chicos costa rica LA CORSA
L’Organizzazione ha il diritto di modificare il percorso o di chiudere singoli ostacoli in qualsiasi momento. Ogni partecipante è tenuto a comportarsi sportivamente, ad esempio aiutando un altro partecipante a superare gli ostacoli.

dating age laws in us REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE
Alla manifestazione possono partecipare: tutti gli uomini e le donne maggiori di 18 anni, italiani e stranieri. Requisito fondamentale è la presentazione PRIMA DI RECARSI AL RITIRO DEL PETTORALE di un certificato di idoneità alla pratica sportiva di tipo non agonistico o superiore, ad esempio un certificato per la pratica agonistica di qualche disciplina sportiva (questo nel caso il certificato non fosse già stato inviato via mail). L’Organizzazione si riserva il diritto di non accettare un certificato medico che risulti non chiaro, manomesso o illeggibile. La mancata accettazione del certificato non permetterà la partecipazione alla Brescia no Limits.
Una volta accettata l’iscrizione alla Brescia no Limits , la quota di partecipazione non è rimborsabile, anche in caso di disdetta.

binary option edge MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Le quote d’iscrizione sono state pensate con il criterio del “first come, best price”: sostanzialmente le prime registrazioni usufruiscono di una tariffa inferiore rispetto alle ultime. Chi prima si iscrive, più risparmia! Le quote d’iscrizione sono visibili sul sito nella sezione “quota iscrizioni”. Le iscrizioni possono essere fatte esclusivamente online sul sito www.bsnolimits.com ed i metodi di pagamento accettati sono bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.

gta online frauen kennenlernen TRASFERIMENTO DELL’ISCRIZIONE
L’iscrizione non può essere annullata, per nessun motivo. È possibile in ogni caso trasferire la propria iscrizione ad altro nominativo entro la settimana antecedente alla data dell’evento. Per procedere con il trasferimento occorre contattare l’Organizzazione all’indirizzo mail bsnolimits@gmail.com . In ogni caso, l’Organizzatore non si assume alcuna responsabilità relativa al buon esito della procedura di trasferimento. Non è invece possibile trasferire l’iscrizione alla prossima edizione della Brescia no Limits, così come non è possibile chiedere il rimborso della quota d’iscrizione. Il proprio pettorale non può essere ceduto ad altra persona, se non seguendo la procedura sopra indicata. Ogni trasgressione a questa regola da parte del partecipante comporterà la sua immediata squalifica.

source url SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE
L’Organizzatore ed i suoi partner rispettano la sostenibilità ambientale in tutti gli aspetti della propria attività. Pertanto, si richiede a tutti i partecipanti ed alle persone coinvolte nell’evento di tutelare l’ambiente. Il rispetto delle norme legali in materia di rispetto dell’ambiente è considerato una condizione essenziale per poter prendere parte alla manifestazione, con particolare riferimento alla gestione dei rifiuti, alla conservazione del suolo, alla salvaguardia dell’acqua ed al controllo dell’inquinamento.

SONO COMPRESI NELLA QUOTA D’ISCRIZIONE pettorale; assicurazione; assistenza tecnica e medica; pacco gara; ristoro lungo il percorso, ristoro finale e pasta party; servizio di cronometraggio (solo per la gara competitiva); servizio di deposito indumenti personali; servizi igienici. Non è previsto il servizio docce ma soltanto la possibilità di risciacquarsi.
Agli atleti viene consigliato di portare con sé un paio di guanti per i tratti più sdrucciolevoli.
Nel pre e post gara sarà disponibile gratuitamente un osteopata.

RITIRO PETTORALI
I pettorali potranno essere ritirati presso il quartier generale della Brescia no Limits, ovvero la sede della Cavallerizza Bettoni in Via Luigi Chiappa 15 – Brescia nelle seguenti giornate ed orari:
Sabato 19 maggio: dalle ore 15 alle ore 20
Domenica 20 maggio: dalle ore 7 alle ore 9,30
I pettorali potranno essere ritirati anche da terze persone, con delega scritta e fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità.
Il pettorale è strettamente personale, non può essere manomesso e non è cedibile ad alcuno.

RITIRO PACCO GARA
Il pacco gara per tutti i partecipanti sarà consegnato unitamente ai pettorali.

CRONOMETRAGGIO
Verranno cronometrati solo i tempi dei partecipanti alla GARA COMPETITIVA

DEPOSITO BORSE
Il deposito borse e/o valori è a disposizione dei partecipanti in uno spazio della Cavallerizza Bettoni. L’Organizzazione non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda gli oggetti personali dimenticati in tali ambienti.

COME RAGGIUNGERCI
L’uscita consigliata della tangenziale Sud è Sant’Eufemia, l’uscita consigliata dell’autostrada è Brescia EST.
La fermata della metropolitana è Sant’Eufemia.
E’ possibile utilizzare gratuitamente il parcheggio della Metropolitana, fermata Sant’Eufemia, in via Chiappa (2 minuti a piedi dal nostro quartier generale).

MODALITA’ DI PARTENZA
La partenza della Brescia no limits è prevista indicativamente alle ore 10:00, con ritrovo nell’area di partenza a partire dalle ore 09:00. I numeri di pettorale vengono assegnati in maniera automatica secondo l’ordine di iscrizione. Gli atleti della gara competitiva partiranno davanti agli atleti della non competitiva.

RISTORI
E’ previsto un punto di ristoro con integratori a circa metà gara, un punto di ristoro finale con acqua, the, frutta e un pasta party.

TEMPO LIMITE
Il tempo limite per la gara e’ di 4h. Oltre questo tempo l’Organizzatore non potrà garantire la completa chiusura del percorso e non verrà proseguito il cronometraggio.

RESPONSABILITÀ DELL’ATLETA
L’iscritto è responsabile della titolarità e della custodia del proprio pettorale, acquisendo il diritto ad usufruire di tutti i servizi menzionati nel presente regolamento e/o successivamente comunicati.
a) Chiunque, senza regolare iscrizione, partecipasse senza pettorale, oltre ad essere ritenuto responsabile di danni a persone o cose, incluso se stesso, incorrerà in sanzioni sportive di competenza degli organi federali e potrà essere passibile delle sanzioni penali previste per il reato di “furto” (art. 624. c.p.).
b) Chiunque, senza regolare iscrizione, partecipasse con un pettorale contraffatto o comunque non conforme all’assegnazione, oltre ad essere responsabile come sopra indicato, incorrerà nelle sanzioni sportive e, inoltre, potrà essere passibile delle sanzioni penali previste per il reato di “furto” (art. 624. c.p.), ovvero, alternativamente, per il reato di truffa (art. 640 c.p). Nei casi a) e b) i partecipanti potranno essere passibili delle sanzioni previste per il reato di “inosservanza dei provvedimenti delle Autorità” (art. 650 c.p.). Le fattispecie suddette saranno riscontrabili esclusivamente previa verifica di documentazioni fotografiche e/o video.

ORDINE D’ARRIVO E RISULTATI
I risultati finali e l’ordine d’arrivo alfabetico verranno pubblicati sul sito ufficiale e sulla pagina Facebook della manifestazione.

PREMIAZIONI
Verranno premiati i primi 10 classificati della gara competitiva uomini e donne, i primi 3 team competitivi, i 3 gruppi più numerosi. Verranno inoltre premiati i primi 5 uomini e le prime 5 donne della gara non competitiva e 50 atleti estratti a sorte il giorno della gara.

SERVIZIO MEDICO
L’Organizzazione appronterà un adeguato servizio di assistenza medica sul percorso e nel punto di partenza e arrivo. Ambulanze, strutture di primo soccorso e servizi paramedici, disposti nei punti nevralgici del percorso, forniranno il servizio medico appropriato a tutti i partecipanti. I medici ed il personale paramedico sono autorizzati a proibire la continuazione della corsa ai partecipanti infortunati o troppo affaticati, al fine di garantirne la loro sicurezza.

AVVERTENZE FINALI
La manifestazione verrà effettuata con qualsiasi condizione di tempo atmosferico, fatta salva la facoltà del Comitato Organizzatore di annullare o sospendere la manifestazione per motivi di sicurezza dei partecipanti o di ordine pubblico. Il Comitato Organizzatore si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque momento per motivi che riterrà opportuni per una migliore organizzazione della corsa. Eventuali modifiche a servizi, luoghi ed orari saranno opportunamente comunicate ai runner iscritti oppure saranno riportate sul sito internet www.bsnolimits.com e sulla pagina Facebook.