RINUNCIA DEL PARTECIPANTE,
RESPONSABILITA’ PERSONALE PATTO DI NON Sue & STAMPA IMMAGINE



BRESCIA NO LIMITS 2018

Riguardo alla possibilità di partecipare all’evento di cui sopra si fa riferimento (Brescia no limits 2018), sono a conoscenza e confermo che:
1. Il rischio di lesioni e/o morte per le attività da svolgere durante la Brescia no limits 2018 e durante la partecipazione agli eventi collaterali è significativa, compreso, ma non limitato a quanto segue: (I) annegamento, (II) quasi annegamento, (III) distorsioni; (IV) cadute, (V) fratture; (VI) colpi di calore e di freddo, (VII) sindrome uso eccessivo, (VIII) danni ai veicoli; (IX) morsi di animali e/o punture, (X), contatto con piante velenose; (XI) gli ostacoli che coinvolgono, ma non solo, i bambini, come arrampicata, mountain bike, trekking, sci, racchette da neve, viaggi in barca, camion, auto, o altro, e (XII) potenziale rischio di paralisi permanente e/o morte. L’osservazione di particolari regole, le attrezzature e la disciplina personale possono ridurre questo rischio, anche se rimane il rischio di lesioni gravi;
2. Ho consapevolmente e LIBERAMENTE accettato di correre tutti questi rischi, conosciuti e sconosciuti, ANCHE SE DERIVANTI DA NEGLIGENZA delle regole o altri, e mi assumo la piena responsabilità per la mia partecipazione;
3. Accetto di rispettare i termini e le condizioni stabilite e di consuetudine per la partecipazione ad una gara ad ostacoli come la Brescia no limits 2018. Se, tuttavia, osservo un pericolo insolito e/o significativo durante la mia presenza o partecipazione, mi ritirerò dalla partecipazione e segnalerò tali rischi all’incaricato Staff più vicino;
4. Io, per me stesso e per conto dei miei eredi, cessionari, rappresentanti personali e/o parenti prossimi, partecipo consapevole dei rischi, a patto di non fare causa a Associazione Noi x Voi, amministratori, rappresentanti, agenti e/o dipendenti, controllate e/o aventi causa, così come i loro collaboratori indipendenti, agenzie di sponsorizzazioni, sponsor, inserzionisti, volontari e, se del caso, i proprietari e locatori dei locali utilizzati per lo svolgimento della Manifestazione ( collettivamente, le ” uscite ” ), RISPETTO A QUALSIASI tipo di lesioni, invalidità, morte e / o di perdita o danni a persone o cose che SIANO DERIVANTI DA NEGLIGENZA PERSONALE O ALTRO. Accetto inoltre di indennizzare, difendere e tenere stampa da qualsiasi perdita, responsabilità, costo, pretesa o danni derivanti dalla mia partecipazione o associazione con le attività e gli eventi organizzati con il patrocinio di Associazione Noi x Voi o connessi con gli eventi.
5. Attesto e confermo di essere sano, senza malattie, infortuni e difetti e fisicamente in forma, sufficientemente addestrato per partecipare a tutte le attività connesse con gli eventi. La mia partecipazione ad attività ed eventi organizzati o sponsorizzati da Associazione Noi x Voi è del tutto volontaria.
6. Acconsento alla somministrazione del primo soccorso e di altre cure mediche in caso di infortunio o malattia e con la presente mi assumo ogni responsabilità o crediti a seguito di tale trattamento.
7. Gli organizzatori si riservano il diritto, a loro unica volontà, di rinviare, annullare o modificare l’evento a causa delle condizioni atmosferiche o altri fattori che sfuggono al controllo personale e che possono influenzare la salute e/o la sicurezza dei partecipanti.
8. Autorizzo ogni tipo di Media, come descritto in precedenza, ad le fotografie, le immagini, videocassette, film, registrazioni o qualsiasi altro documento riguardante le attività degli Eventi per qualsiasi scopo legittimo perpetuo e capisco che non avrò diritto ad alcun compenso.
9. Con la presente, concedo gratis il permesso per il rilascio di film, videotape e a registrare gratis la performance del partecipante suddetto (qui denominati “io”, “me”, ” mio “), in quanto si riferisce alla manifestazione e successivamente alla trasmissione televisiva o ad utilizzare lo stesso servizio gratuito in qualsiasi modo si ritenga necessario. Tale autorizzazione include il diritto illimitato di uso appropriato gratuito del mio nome, soprannome, immagine, voce, fotografia, facsimile della firma, ed informazioni biografiche in connessione con l’evento. Prendo atto che la stampa ed i loro rappresentanti hanno il diritto illimitato in tutto l’universo al diritto d’autore, utilizzare, riutilizzare, pubblicare, ripubblicare, trasmettere e distribuire in altro modo tutto o parte della Manifestazione in cui io possa apparire ed anche su ogni e qualsiasi radio, rete, cavo e locale e programmi televisivi, giornali, periodici e in qualsiasi altro formato o supporto (compresi i supporti elettronici), senza aver personale diritto ad un compenso economico. In considerazione e in cambio di avere il permesso di partecipare alla Manifestazione, sollevo e sono d’accordo di non citare in giudizio le emissioni provenienti da tutti i presenti e futuri reclami riguardanti la mia partecipazione agli eventi che possono essere fatte da me, la mia famiglia, eredi immobiliari o aventi causa.
DOPO AVER LETTO QUESTA LIBERATORIA DELL’UTILIZZO DELLA MIA IMMAGINE E DI DECISIONE DI ASSUNZIONE DI TUTTI I POTENZIALI RISCHI (CONTRATTO DI RISCHIO), aver compreso a fondo I TERMINI, aver capito di aver rinunciato a diritti sostanziali, confermo la mia partecipazione alla manifestazione senza nessun obbligo.